By continuing to use the site you agree to our privacy and cookie policy.

OK

Videos

 

Watch video

Sonatest Masterscan con Pipecheck

Pipecheck garantisce una velocità di elaborazione dati superiore, che consente di elaborare in loco risultati immediati in formato Excel, evidenziando una precisione e una ripetibilità ottimizzati avanzati rispetto ai metodi tradizionali.

Leggi la storia
 

Watch video

Lavorazione di fusione e ispezione nel settore aerospaziale

Ispezione per il controllo qualità nell’ambito di processi di lavorazione di fusione di precisione su componenti aerospaziali grazie all’uso dello scanner HandySCAN 3D e VXinspect, il nostro software di ispezione dimensionale.

Leggi la storia
 

Watch video

Ispezione di stampi e forme per componenti automobilistici

Ispezione in loco grazie all’uso delle soluzioni Creaform per il controllo qualità. Tutti gli strumenti necessari per applicazioni in ambiente di produzione.

Leggi la storia
 

Watch video

Modulo software di ispezione dimensionale

VXinspect è un software di ispezione 3D performante e intuitivo concepito per le aziende di produzione che conducono ispezioni primo articolo (FAI, First Article Inspection) o controllo qualità.

Leggi la storia
 

Watch video

Ispezione automatizzata con scanner ottico 3D Creaform CMM montato su robot per componenti del settore automobilistico

Tracking dinamico per processi automatizzati in linea o per ispezioni di dimensioni critiche direttamente lungo la linea di produzione.

Leggi la storia
 

Watch video

Reverse engineering con VXmodel e Autodesk Inventor

Ricrea l’intento di progettazione grazie al modulo software Scan-to-CAD VXmodel e Autodesk Inventor in modo da poter ricreare il modello CAD originale dell’involucro della componente di un veicolo.

Leggi la storia
 

Watch video

Ispezione di componenti di grandi dimensioni con lo scanner portatile CMM HandyPROBE

Scopri come la società ungherese BACH Composite Industry utilizza lo scanner portatile CMM HandyPROBE per ispezionare in presenza di condizioni reali di un ambiente di produzione.

Leggi la storia
 

Watch video

Reverse engineering con VXmodel e SOLIDWORKS

Il reverse engineering è veloce, preciso e facile grazie agli scanner e al software 3D Creaform. Vi proponiamo una panoramica dei passaggi richiesti per utilizzare i nostri prodotti, dall’acquisizione dei dati alla preparazione della stampa 3D fino alla modellazione 3D.

Leggi la storia
 

Watch video

Le sfide delle CMM portatili

Leggi la storia
 

Watch video

3D Scan-to-Print

Leggi la storia