Brochure

Opuscolo

HandySCAN 3D|Serie MAX

Progettata sia per catturare dettagli minuti che per scansionare volumi elevati, HandySCAN 3D|Serie MAX permette ai professionisti che lavorano in un’ampia gamma di settori di misurare parti di grandi dimensioni da tutti gli angoli con risultati di alta qualità, in pochi istanti.

Opuscolo

HandySCAN BLACK|Elite Limited

Progettato specificamente per soddisfare le esigenze dei professionisti della metrologia dimensionale più esigenti nei settori industriale e manifatturiero, HandySCAN BLACK|Elite Limited è in grado di affrontare tutte le applicazioni di controllo qualità o di sviluppo prodotto in cui le tolleranze richiedono una maggiore accuratezza, pur rimanendo portatile e flessibile.

Opuscolo

SOLUZIONI NDT: Togli l’interpretazione dall’equazione

Grazie all’esperienza e alla credibilità maturate nel campo della metrologia, Creaform ha sviluppato soluzioni innovative per la valutazione dei danni superficiali, oggi accessibili a tutti i settori NDT. Le tecnologie di scansione 3D e l’innovativa piattaforma
software NDT di Creaform offrono la soluzione a queste sfide.

Opuscolo

MetraSCAN 3D R-Series

Gli scanner CMM ottici MetraSCAN 3D-R sono soluzioni potenti, innovative, montate su robot e facili da integrare nei processi di controllo qualità automatizzati per le ispezioni in linea nella produzione di massa. La tecnologia esclusiva e all’avanguardia degli scanner 3D MetraSCAN 3D-R consente alle aziende di fabbricazione di individuare più velocemente i problemi di qualità e basare le azioni correttive su analisi statistiche ottimali. L’obiettivo definitivo? I produttori potranno ottimizzare il proprio processo di fabbricazione e realizzare parti di migliore qualità.

VXelements

Opuscolo

VXelements: Piattaforma software 3D completamente integrata

VXelements è una piattaforma software 3D potente e integrata che collabora in sinergia totale con l’intera gamma di soluzioni di misurazione e scansione 3D Creaform. Riunisce tutti gli elementi e gli strumenti essenziali in un ambiente di lavoro intuitivo e di facile uso.

Brochures Creaform - HandyScan Silver Series

Opuscolo

HandySCAN 3D|SILVER Series

The SILVER Series is part of the HandySCAN 3D™ line-up, the industry standard in portable metrology-grade 3D scanners. This proven and trusted patented technology captures accurate and repeatable 3D measurements of any complex surface in any location.

Opuscolo

HandySCAN 3D|BLACK Series

La linea HandySCAN 3D è composta da scanner 3D per metrologia brevettati, comprovati e affidabili. Ottimizzati per soddisfare le esigenze dei professionisti della manifattura e della metrologia, gli scanner offrono misurazioni 3D di oggetti fisici precise e affidabili, in qualsiasi luogo.

Brochure Creaform - MetraScan 3D

Opuscolo

MetraSCAN 3D

Veloce, precisa e versatile: la gamma di scanner ottici MetraSCAN 3D™ si rivolge ai professionisti ai professionisti della produzione e della metrologia
che desiderano realizzare parti di qualità verificata in modo rapido ed efficiente.

Brochure Creaform - GoScan 3D

Opuscolo

Go!SCAN 3D

Go!SCAN 3D è il nostro scanner 3D manuale più veloce e semplice da usare. Go!SCAN 3D è uno strumento efficace per la fase di sviluppo del prodotto: consente di misurare rapidamente qualsiasi superficie complessa per lavorare al meglio sin dal primo momento. Grazie alla perfetta integrazione con il software di modellazione 3D e con il tuo flusso di lavoro per la gestione del ciclo di vita dei prodotti, questa soluzione migliorerà lo sviluppo dei prodotti, favorirà l’innovazione e ridurrà i tempi di accesso al mercato.

Opuscolo

Creaform Metrology Services – Aerospace