Brochure

Creaform 휴대용 워크스테이션

Opuscolo

WORKSTATION PORTATILE CREAFORM

Gli ambienti di produzione e i lavori effettuati all’esterno richiedono soluzioni portatili di ispezione dimensionale dotate della medesima precisione, affidabilità e ripetibilità delle tecnologie di misurazione usate nei laboratori di metrologia. Sfrutta appieno la portabilità degli scanner 3D di Creaform con la nostra workstation portatile, che consente di eseguire agevolmente le scansioni 3D sia in fabbrica che all’esterno.

Opuscolo

Soluzioni di misurazione 3D pensate per il mondo accademico

Scopri Creaform ACADEMIA, una nuova suite di soluzioni per insegnanti e ricercatori dinamici e intraprendenti che desiderano aprire nuove vie, collaborare e cavalcare l’innovazione con le ultime tecnologie di misurazione 3D disponibili sul mercato.

Creaform - Pipecheck - Brochure

Opuscolo

Soluzione per la scansione 3D per l’integrità delle condutture

La tecnologia prescelta e la qualità del servizio sono elementi chiave per i gestori di oleodotti nella selezione di un’azienda che offra servizi NDT. Non solo la tecnologia prescelta deve consentire ispezioni efficienti senza compromettere l’accuratezza, ma deve anche documentare le condizioni delle condotte con risultati diagnostici affidabili e analisi approfondite sulle quali poter contare.

Opuscolo

Lo strumento perfetto per gli ambienti di produzione

I team di controllo qualità sono in cerca di soluzioni portatili di ispezione dimensionale dotate della medesima
accuratezza, affidabilità e ripetibilità delle tecnologie di misurazione usate nei laboratori di metrologia. Sia essa
autonoma o in bundle, la workstation portatile e lo shop-floor stand per C-Track di Creaform sono prodotti in grado di
migliorare la produttività, la versatilità e i processi di controllo qualità più in generale direttamente in stabilimento.

Opuscolo

Programma di assistenza clienti NDT – Pipecheck

Il programma di assistenza clienti di Creaform offre un’ampia gamma di servizi e supporto multilingue per ottenere il massimo dai prodotti e dalle soluzioni della nostra azienda.

Opuscolo

Servizi di metrologia Creaform

Facendo leva su abili tecnici di applicazioni ed esperti metrologi, il nostro team è al fianco dei nostri clienti, mettendo a loro disposizione servizi di scansione 3D di alta qualità, servizi di reverse engineering, controllo qualità e ispezione, scansioni a lungo raggio e servizi di integrazione tecnologica. Che scegliate di acquistare una tecnologia Creaform o di utilizzare i nostri servizi professionali, vi assicuriamo sempre risultati di elevata precisione insieme alla massima soddisfazione.

Brochure Creaform - MaxSHOT

Opuscolo

MaxSHOT 3D

MaxSHOT 3D di Creaform è un prodotto rivoluzionario per tutti coloro che si occupano di: progettazione, produzione, controllo qualità ed ispezione dei prodotti, che necessitano della massima accuratezza e ripetibilità delle misurazioni su prodotti di grandi dimensioni in particolare quelli compresi tra 2 e 10 m. Immagina di ottenere una accuratezza superiore a 0,015 mm/m. Puoi essere sicuro di ottenere misurazioni di elevata accuratezza.

Opuscolo

VXtrack

The VXtrack dynamic tracking module is a key component of VXelements™, Creaform’s fully integrated 3D software platform. VXtrack also comes with a C-Track, which together forms a complete portable 3D measurement solution.

Creaform - Portable CMM - Brochure

Opuscolo

HandyPROBE, la cmm portatile per le officine

La linea HandyPROBE è composta da CMM ottiche portatili appositamente progettate per l’uso in officina.

Opuscolo

Programma di assistenza clienti NDT – SmartDENT 3D

Il programma di assistenza clienti di Creaform offre un’ampia gamma di servizi e supporto multilingue per ottenere il massimo dai prodotti e dalle soluzioni della nostra azienda.